Home TT: Michael Dunlop firma per il team Kawasaki McAdoo Racing

TT: Michael Dunlop firma per il team Kawasaki McAdoo Racing

Il ventitreenne pilota inglese Michael Dunlop, figlio di Robert e nipote di Joey, ha firmatao con il team Kawasaki McAdoo Racing per la stagione 2012: leggi il report.

Michael Dunlop ha siglato un’accordo con il team McAdoo Racing per la stagione 2012 che porterà il più giovane esponente della dinastia Dunlop a correre le gare del TT di quest’anno in sella a moto Kawasaki. Nonstante la giovane età, Michael – figlio di Robert e nipote di Joey – é considerato tra i più brillanti specialisti del road racing, tanto che il nuovo team non fa mistero di considerarlo il pilota numero uno per quanto concerne gli impegni 2012 al di fuori degli autodromi.

Il team McAdoo Racing tra l’altro festeggerà quest’anno il 30° anniversario del proprio impegno nelle competizioni, e l’accordo con Dunlop rappresenta certamente un buon viatico per la stagone che sta per iniziare. Secondo l’accordo, saranno quattro i mezzi messi a disposizione di Michael: una ZX-10R Superstock, una ZX-10R Superbike, una ER-6 Supertwin e una ZX-6R Supersport.

Secondo noi Michael é il numero uno per quanto riguarda il road racing – ha dichiarato un portavoce del team – e a soli 23 anni ha già dimostrato di avere il potenziale per dominare la scena per molti anni a venire. Ha già vinto al TT, all’Ulster GP e alla North West 200, e speriamo che il 2012 porti grandi successi sia a lui che al team McAdoo Racing.”

via | BikeSportNews
foto | MCN

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →