Home Ixil, silenziatori belli e performanti

Ixil, silenziatori belli e performanti

IXIL, nota ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta in Italia, grazie alla Styl di Parma, il nuovo doppio silenziatore Dual xtrem VX Hyperlow. I silenziatori sono corti, leggermente ovali con una finitura lucida nera come vogliono le ultime tendenze, la parte finale presenta un’uscita con fondello ricavato dal pieno

di Anna

IXIL, nota ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta in Italia, grazie alla Styl di Parma, il nuovo doppio silenziatore Dual xtrem VX Hyperlow.
I silenziatori sono corti, leggermente ovali con una finitura lucida nera come vogliono le ultime tendenze, la parte finale presenta un’uscita con fondello ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 60 mm.
Sono tutti costruiti internamente in acciaio inox e con una finitura nera lucida.
Tutti i silenziatori sono omologati con tromboncino asportabile db-killer e viene fornita la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.
Nel caso di uso in pista il db-killer è facilmente asportabile, rendendo la moto una vera moto da corsa con uno scarico completamente aperto.

Il look della moto diventerà assolutamente racing replica: una moto stradale bella come una Superbike o una MotoGP e con un ottimo aumento della coppia e della potenza massima del motore.
Il silenziatore è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio.
Il prezzo del modello è di 420.00 + iva.
Per informazioni sui modelli di moto compatibili visitate il sito della Styl.
via | Styl

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →