Home 2007 Nuovi modelli Husqvarna da Motocross ed Enduro

2007 Nuovi modelli Husqvarna da Motocross ed Enduro

Husqvarna presenta alcuni nuovi modelli 2007 da Motocross ed Enduro. I nuovi modelli Husqvarna 2007 hanno subito interventi importanti atti a migliorare la competitività e l’affidabilità di moto che nascono per gareggiare nelle più diverse condizioni. Nove modelli in totale, ora tutti nella colorazione bianca e rossa che ha fatto la sua prima apparizione sui



Husqvarna presenta alcuni nuovi modelli 2007 da Motocross ed Enduro.
I nuovi modelli Husqvarna 2007 hanno subito interventi importanti atti a migliorare la competitività e l’affidabilità di moto che nascono per gareggiare nelle più diverse condizioni.
Nove modelli in totale, ora tutti nella colorazione bianca e rossa che ha fatto la sua prima apparizione sui modelli da cross di quest’anno, ma che ha avuto un tale successo da essere portato su tutta la gamma Husqvarna 2007.

Quindi ora troviamo il bianco e rosso nelle fiancatine, parafanghi e convogliatori abbinato al nero del serbatoio e del copri radiatore, oltre che alla sella dotata di un nuovo rivestimento su cui è stato applicato sull’ estremità superiore il logo Husqvarna.
I modelli da cross hanno i cerchi neri Excel che conferiscono alla moto un aspetto ancora più “racing” ed aggressivo.
Il CR 125 (foto sopra), è stato il modello a cui il reparto Husqvarna ha dedicato maggiore attenzione, che ha preparato una cura “rinvigorente” per la piccola due tempi.
Husqvarna crede ancora nel 125 soprattutto come moto propedeutica per i piloti più giovani che passano dalle minicross ad una prima vera moto, offrendo un prodotto molto competitivo e pronto gara.
E’ stata cambiata la testa, l’albero motore per migliorare l’inerzia e l’ elasticità, il cambio che ha una seconda più ravvicinata per agevolare le partenze e la prontezza in uscita di curva, e lo scarico per la potenza. Nuovo è anche il pacco lamellare, ultima versione della V Force.

Husqvarna WR 125

Husqvarna WR 125

Come sulla versione enduro la 125 ha un nuovo impianto Brembo posteriore con pompa freno integrata. Su tutti i modelli quattro tempi motocross ed enduro, 250, 450, 510 sono state effettuate modifiche atte a migliorare la guidabilità e l’efficacia di alcuni compenenti.
Sul TC 250 è stato irrobustito il cambio, mentre su tutti i modelli quattro tempi viene montato un nuovo cestello frizione in ergal. Anche l’alberino del sistema di avviamento a pedale è nuovo, rinforzato per resistere alle continue sollecitazioni.

Husqvarna TE 250

Husqvarna TC 250

I modelli TE hanno un nuovo sistema di decompressione automatico che facilita l’avviamento elettrico ma soprattutto a kick. Il comparto sospensioni dei modelli TE e TC ha nuove tarature per migliorare feeling, scorrevolezza ed assetto. Su tutti i modelli viene montata la nuova pompa del freno posteriore Brembo con serbatoio integrato.

Husqvarna TE 450

Husqvarna TE 450

Husqvarna TE 450

Husqvarna TE 510

via | Husqvarna

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →