Gusci Gastyk per chiavi H-D e Buell a Motor Bike Expo

Dopo tre giorni passati in Fiera durante il Motor Bike Expo a Verona di novità nel mondo custom ne abbiamo viste tante. Tra le prime curiosità ci sono senza dubbio le cover Gastyk.

Cover e portachiavi personalizzati Gastyk

Il mondo della personalizzazione di moto custom va infatti al di là delle modifiche al mezzo, ma si spinge fino a piccoli dettagli come le chiavi d’avviamento. In uno stand curatissimo fino al più piccolo dettaglio, la neonata azienda 100% italiana ha mostrato le sue cover per chiavi Harley-Davidson, che si possono abbinare a un altro accessorio proposto, il portachiavi Macramè.

Il progetto Gastyk Covers prevede, attraverso un design ricercato, la realizzazione di gusci in varie forme, colori e materiali, per i quali l’azienda produttrice ha provveduto a tutelarsi depositando il brevetto internazionale. Le cover, realizzate in materiale plastico leggero e ultra-resistente, sono destinate a sostituire le coperture standard delle chiavi originali per l’avviamento di tutti i modelli Harley-Davidson e Buell.

La sostituzione con la cover originale avviene in pochi secondi ed è reversibile. Questo permette anche di cambiare look alla propria chiave in ogni momento. Le cover sono disponibili in versione Sporty e Biggy, le prime dedicate a Sportster e Buell, le seconde destinate alle famiglie H-D Dyna, Softail, Touring e per tutti i modelli con chiave cilindrica. Entrambe le versioni sono disponibili da 19,90 euro.

Stanchi della solita “catenella” che a volte può rovinare la carrozzeria della moto? Allo stand Gastyk veniva proposta l’altra novità del marchio, il portachiavi Macramè, che può essere utilizzato anche come wallet chain. Il Macramè, caratterizzato dal disegno elicoidale, viene realizzato in modo artigianale in esclusiva per la Gastyk da una comunità hippies, per cui ogni portachiavi è diverso dall’altro e disponibile in diversi colori; il prezzo è di 60 euro. Tutta la gamma di cover e portachiavi Gastyk è visibile sul sito ufficiale dell’azienda.

  • shares
  • Mail