Home Barbour compie 75 anni

Barbour compie 75 anni

Ci sono marchi per cui il tempo sembra non passare mai. E sono così forti, che a volte basta un pretesto per riportare alle luci della ribalta un modello o pezzo della nostrai storia. In questo caso, la nota Barbour International, per celebrare il suo 75° compleanno, ha lanciato un’edizione speciale per della sua giacca


Ci sono marchi per cui il tempo sembra non passare mai. E sono così forti, che a volte basta un pretesto per riportare alle luci della ribalta un modello o pezzo della nostrai storia. In questo caso, la nota Barbour International, per celebrare il suo 75° compleanno, ha lanciato un’edizione speciale per della sua giacca più rappresentativa. Probabile che i più giovani non la conoscano, ma questo capo si è guadagnato la sua reputazione quando non c’era nulla di simile per proteggersi quando si andava in moto.

Uno dei suoi indiretti testimonial fu, manco a dirlo, Steve McQueen, che la indossò durante gli ISDE (International Six Days Enduro) del ’64 nella Germania dell’Est. Che siate nostalgici o meno, potrete trovare l’edizione “75° anniversario” fedelmente realizzata in nylon (anzichè in cordura) secondo le tecniche tipiche degli anni ’70. Lasciate solo partire il video e capirete la differenza…

Barbour International, 75th anniversary from Men’s Reverie on Vimeo.

via | MotorPasiònMoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →