GIVI E113S: arriva il telecomando

Telecomando Givi E113S

I comandi a distanza fanno parte da tempo della nostra vita quotidiana. E poterne utilizzare anche in moto o scooter aumenta il comfort nelle soste. Si va sempre di fretta, si toglie e mette continuamente l’antifurto meccanico o il casco dal bauletto. Poterlo aprire premendo semplicemente un tasto, quando abbiamo le mani occupate, è piacevole, oltre che originale. Chi se non GIVI poteva presentare un telecomando per il bauletto?

Il “congegno” si chiama E113S ed è un plus tecnologico di chiara ispirazione automobilistica. L’accessorio, utile e pratico soprattutto per chi si muove in città, è al momento disponile per il top case E55. Con l’E113S è possibile comandare elettronicamente e in modo soft l’apertura delle cerniere, senza interferire sull’accoppiamento meccanico valigia-piastra che mantiene inalterata l’assoluta sicurezza.

L’alimentazione viene fornita dalla batteria del veicolo ma è completamente indipendente dalla stessa. L’operazione di chiusura è stata lasciata volutamente manuale allo scopo di dare la certezza all’utente che non vi siano oggetti che interferiscono con i bordi del coperchio, e che quindi sia stata effettuata nel modo più corretto. I prezzi al pubblico del kit telecomando è di 68 euro.

Telecomando Givi E113S
Telecomando Givi E113S

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: