Motociclista attaccato da un ariete | video

Eccellente video di un motociclista neozelandese e del suo 'incontro ravvicinato' in un bosco con un ariete dai propositi tutt'altro che amichevoli: da non perdere.

Questo video arriva da Nelson, in Nuova Zelanda, dove uno sventurato motociclista locale, impegnato in un tranquillo giretto 'fuori mano' con la sua Honda , si è ritrovato di colpo davanti nientepopodimeno che un ariete, e dai propositi che - come apparirà evidente dopo aver visto il video - non si possono certo definire 'amichevoli'.

Dopo il primo approccio, il caprino infatti si dimostra subito tutt'altro che intenzionato a lasciare strada all'altro co-protagonista del video, e senza esagerare nei particolari - onde evitare di rovinare la sorpresa e gustarsi come si deve la visione del video - vi diciamo solo che il confronto tra i due sarà piuttosto divertente ma a tratti anche cruento, e si risolverà in modo non esattamente inaspettato. Pare comunque che sia l'uomo che l'animale siano usciti incolumi dal loro vivace incontro.

Il video e l'episodio in questione hanno avuto una certa 'eco' su importanti media esteri quali la CNN, la CBS, il Daily MAIL, e la neo-zelandese TV3 News, ma in Italia forse non tutti hanno avuto modo di venirne a conoscenza. E questo sarebbe un vero peccato perchè è sicuramente uno dei video in assoluto più divertenti che ci sia capitato di visionare da un bel po' di tempo a questa parte. Che dire... Buona visione!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: