Home N90, il nuovo casco modulare Nolan

N90, il nuovo casco modulare Nolan

Il nuovo Nolan N90 è un casco modulare fra quelli che ha la doppia omologazione P/J, sia con mentoniera aperta sia in configurazione integrale. Il prezzo dell’N90 è di 234 euro. La calotta esterna è realizzata in policarbonato e l’imbottitura, amovibile e lavabile, è in tessuto Clima Comfort con trattamento antibatterico. Visiera a sgancio rapido


Il nuovo Nolan N90 è un casco modulare fra quelli che ha la doppia omologazione P/J, sia con mentoniera aperta sia in configurazione integrale. Il prezzo dell’N90 è di 234 euro.

La calotta esterna è realizzata in policarbonato e l’imbottitura, amovibile e lavabile, è in tessuto Clima Comfort con trattamento antibatterico. Visiera a sgancio rapido e visierino parasole interno resistente ai graffi e all’appannamento.

N90 è dotato del sistema di apertura Dual Action che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l’apertura utilizzando una sola mano. Tale sistema è stato concepito per assicurare la massima praticità; il meccanismo a doppia azione evita aperture accidentali della mentoniera, garantendo in tal modo la massima sicurezza.

Nolan N90
Nolan N90
Nolan N90

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →