Home Gara sperimentale tra le GP 125 2T e la Moriwaki 250 HD 4T a Magione

Gara sperimentale tra le GP 125 2T e la Moriwaki 250 HD 4T a Magione

Domenica prossima 19 luglio all’Autodromo dell’Umbria di Magione si svolgerà la prima gara ufficiale, senza precedenti in Europa, tra le GP 125 due tempi e le Moriwaki 250 HD quattro tempi. A guidare la Moriwaki sarà proprio Luca Fabrizio, primo assoluto della classifica del Trofeo Moriwaki 250 HD, che avrà l’onore e la responsabilità di


Domenica prossima 19 luglio all’Autodromo dell’Umbria di Magione si svolgerà la prima gara ufficiale, senza precedenti in Europa, tra le GP 125 due tempi e le Moriwaki 250 HD quattro tempi.

A guidare la Moriwaki sarà proprio Luca Fabrizio, primo assoluto della classifica del Trofeo Moriwaki 250 HD, che avrà l’onore e la responsabilità di guidare l’evoluzione di questa moto che, durante le tappe del trofeo disputate (con modello standard), a dimostrato di essere una moto con delle caratteristiche competitive non solo alla categoria GP 125.

Al via, per questa gara sperimentale, insieme ai ragazzi della GP 125 ci saranno anche molti dei partecipanti al Trofeo Moriwaki, che, insieme a Fabrizio saranno impegnati nella stessa giornata a disputare la 3 tappa del monomarca. La gara tra i due tempi e i quattro tempi avrà la durata di 12 giri per un totale di km 30,083.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →