Home Max Biaggi diventerà presto papà, Eleonora Pedron in dolce attesa

Max Biaggi diventerà presto papà, Eleonora Pedron in dolce attesa

La prima vera grande soddisfazione della sua stagione la ha già conquistata: Max Biaggi diventerà padre. A rivelarlo è stato lui stesso, nel corso di una intervista esclusiva con il settimanale ‘A’ rilasciata dal campione di motociclismo insieme alla compagna Eleonora Pedron, ex Miss Italia. Intervista dove la coppia si è stranamente lasciata andare a

La prima vera grande soddisfazione della sua stagione la ha già conquistata: Max Biaggi diventerà padre. A rivelarlo è stato lui stesso, nel corso di una intervista esclusiva con il settimanale ‘A’ rilasciata dal campione di motociclismo insieme alla compagna Eleonora Pedron, ex Miss Italia.

Intervista dove la coppia si è stranamente lasciata andare a dichiarazioni sulla loro vita privata, delle quali la più importante è ovviamente la dolce attesa della sua compagna: “Appena abbiamo saputo che Ele era incinta, l’abbiamo detto solo a sua mamma, suo fratello Nicola, mio padre, mia sorella e mio nipote.

Non ci piace strumentalizzare la vita privata per attirare l’attenzione sul nostro lavoro. E dopo questa intervista, infatti, non ne faremo altre». Ma intanto si sa anche il mese previsto per il parto, settembre, mentre per ora non si sa hanno ancora notizie in merito al sesso del nascituro.

Ma a riguardo il pilota romano dell’Aprilia non pare avere preferenze o sogni di futuri eredi campioni delle 2 ruote, perlomeno oggi: “Che sia maschio o femmina, non importa, basta che stia bene. Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella“.

Ed anche a riguardo del suo futuro con Eleonora, Max ha le idee ben chiare. Lo sogna lungo e felice, anche se non per forza come marito e moglie: “Il matrimonio? Non è prioritario, lascerei andare avanti le cose così. Ma non è più una chiusura totale. D’altra parte cinque o sei anni fa non pensavo certo a un figlio e invece adesso…“.

via | Corriere dello Sport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →