Home Novità: scarico Roads Special

Novità: scarico Roads Special

La Roadsitalia presenta il nuovo scarico Special per una riuscita personalizzazione della propria moto. Il progetto nasce con la voglia di proporre uno scarico ad un prezzo competitivo, senza rinunciare alla qualità dei materiali, prestazioni e sound. Il nuovo scarico Special è in titanio ed è caratterizzato dal fondello in carbonio, db killer estraibile e

di Dave


La Roadsitalia presenta il nuovo scarico Special per una riuscita personalizzazione della propria moto. Il progetto nasce con la voglia di proporre uno scarico ad un prezzo competitivo, senza rinunciare alla qualità dei materiali, prestazioni e sound.

Il nuovo scarico Special è in titanio ed è caratterizzato dal fondello in carbonio, db killer estraibile e l’omologazione E3 Italia con relativa certificazione.

Oltre alla consistente diminuzione di peso rispetto allo scarico originale, si riscontra subito l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Roads Special – titanio
Roads Special - titanio
Roads Special - titanio

Noi lo abbiamo provato su una Suzuki SV650S, ringraziamo l’RDM team per l’assistenza, e ne siamo rimasti soddisfatti.

Prestazioni in linea con le aspettative, il sound da vera GP ed il look aggressivo rendono lo Special una delle offerte più appetibili del mercato.

Lo scarico, disponibile per tutti i modelli di moto, viene fornito di tutto l’occorrente per un corretta e rapida installazione ed il prezzo del modello per la Kawasaki Z750 è di 220 euro, iva e spedizione incluse.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito della casa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →