Home TCX X-Move Waterproof

TCX X-Move Waterproof

Scarpa tecnica TCX X-Move Waterproof


TCX, che ha recentemente presentato la nuova gamma di stivali 2013, propone la nuova X-Move, una scarpa della Linea Urban nata tenendo conto delle esigenze sempre più specifiche del consumatore Urbano. Una scarpa dal look casual al passo con la moda, che racchiude caratteristiche tecniche tali da rendere possibile il superamento dei severi test imposti dalla norma per l’ottenimento della Certificazione CE.

La X-Move di TCX è infatti dotata di rinforzi “carbon look” nell’area dei malleoli, di inserti rinforzati su punta e tallone e di una suola dotata di un sottopiede in materiale termoplastico semi-rigido studiata per assicurare la resistenza trasversale in caso di schiacciamento. La tomaia è in pelle scamosciata e tessuto resistente all’usura, abbinata ad una microfibra di nuova concezione arricchita da una texture “carbon look”, che conferisce alla calzatura un aspetto tecnico e sportivo.

La fodera interna resistente all’acqua esalta la versatilità della calzatura, ideale per l’utilizzo anche in condizioni climatiche avverse. La chiusura è a lacci con fettuccia rinfrangente e banda in Velcro. Il plantare è anatomico e removibile. TCX X-Move con Certificazione CE è disponibile nelle taglie che vanno dalla 36 alla 48 (Misure europee) e dal 3.5 al 13 (misure americane).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →