Honda CB1000R MY 2018

Una streetfighter che sfoggia un look in perfetta sintonia con la filosofia "Neo Sports Café”.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 6 nov 2017
Honda CB1000R MY 2018

[blogo-video id=”895393″ title=”Eicma 2017- Stand Honda CB1000R” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/ZYEjvZkM-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”229945″ embed=”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”]
A EICMA torna la celebre naked sportiva firmata Honda. La CB1000R MY 2018 presentata a Milano si ispira alle moderne café racer, styling minimalista e aggressivo. Una maxi naked di derivazione Super Sport che offre prestazioni e funzionalità all’avanguardia. Una moto dall’anima streetfighter con un look in sintonia con la filosofia “Neo Sports Café”. Una moto dalle linee uniche e audaci, lontane da quelle tradizionali in uso nelle moto naked.

Linea dal profilo trapezoidale e dalle proporzioni compatte. Lo sbalzo del faro anteriore tondo è arretrato di 90 mm, mentre il gruppo portatarga è fissato al monobraccio, una novità per Honda, per lasciare in evidenza il codino corto in alluminio che incorpora la luce a LED e gli appigli per il passeggero. In risalto le parti e le rifiniture metalliche, mentre è stato ridotto solo a sei il numero delle parti in materiale plastico.

Ultime notizie