Home Triumph Speed Triple 1200: le foto spia ne rivelano l’aspetto

Triumph Speed Triple 1200: le foto spia ne rivelano l’aspetto

Da un gruppo su Facebook, creato da appassionati del marchio, ecco che fuori le foto della Triumph Speed Triple 1200 in versione definitiva

Esce allo scoperto la nuova Triumph Speed Triple 1200. Questa volta, le foto scovate sui social, mostrano la moto per intero, a pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale.

Così, se qualche giorno fa abbiamo avuto conferme sui dati tecnici, oggi vediamo le forme senza alcuna camuffatura. La cilindrata, come sappiamo già, è salita a 1.160 cc, con una potenza di 180 cv a 10.750 giri/min. Mentre la coppia massima dichiarata è di 125 Nm a 9.000 giri/min.

Ecco come sarà

Da un gruppo su Facebook, creato da appassionati del marchio, ecco che vengono fuori le foto della versione definitiva, in fase di test. Il frontale appare più moderno, ma caratterizzato dal doppio faro, simile a quello che abbiamo già visto sulla Street Triple 765.

Il retro è slanciato, snello, merito dell’assenza del doppio scarico alto. Quest’ultimo appare abbastanza ingombrante (per via dell’omologazione Euro 5) e posizionato lateralmente. È possibile notare una leggera somiglianza con la nuova Trident 660.

Insomma, assemblando i pezzi del puzzle, abbiamo accumulato parecchie informazioni sulla nuova Speed Triple 1200. Adesso, non resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per il 26 gennaio 2021.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →