Home Scott Redding: ginocchio sull’asfalto, anche in monopattino [Video]

Scott Redding: ginocchio sull’asfalto, anche in monopattino [Video]

Scott Redding ha dato spettacolo nella corsia dei box del circuito di Barcellona, proprio durante i test della Superbike, appena prima di tornare ufficialmente in pista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riding birdy ?? –

Un post condiviso da Reddingpower (@reddingpower) in data:

Non solo sui bolidi: Scott Redding ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra con quanta facilità riesca a toccare l’asfalto con il ginocchio, anche su un monopattino elettrico.

La tuta da gara c’è, la mascherina anche e non può mancare il mezzo da città per eccellenza che, nell’era dei veicoli a “zero emissioni”, sta spopolando nelle metropoli e non solo, rivoluzionando il modo di spostarsi.

Redding ha dato spettacolo nella corsia dei box del circuito di Barcellona, proprio durante i test della Superbike, appena prima di tornare ufficialmente in pista. E mentre gli appassionati discutono di stile di guida, di chiudere, o meno, le gomme sul passo, lui gratta la saponetta in monopattino.

Non vediamo l’ora di rivedere Reddingpower (questo il suo nickname su Instagram) in pista, con la speranza che possa mettere una pezza alla deludente stagione di Ducati dello scorso anno.

Giusto qualche giorno fa, avevamo scritto di un altro personaggio della Superbike, il turco Toprak Razgatlioglu, alle prese con il drift in sella alla mostruosa Yamaha Niken. Se avete voglia di vederlo all’opera, ecco il link.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →