Home Yamaha MT-09: ecco tre scarichi Exan con uscita alta o bassa

Yamaha MT-09: ecco tre scarichi Exan con uscita alta o bassa

Disponibili sia con uscita alta che con uscita bassa, tutti i modelli proposti da Exan si distinguono dagli originali per il peso (circa 4 kg in meno), merito dei materiali utilizzati per la costruzione, e per linea, che dona ulteriore aggressività alla hypernaked di Yamaha

La spinta del tre cilindri Made in Iwata e una guida dinamica e spigolosa. Oggi parliamo di Yamaha MT-09, l’hypernaked giapponese in grado di conquistare chi è in cerca di emozioni. Dedicati proprio a lei, sono i nuovi sistemi di scarico di Exan, suddivisi per scarichi completi e terminali di scarico.

Disponibili sia con uscita alta che con uscita bassa, tutti i modelli proposti da Exan si distinguono dagli originali per il peso (circa 4 kg in meno), merito dei materiali utilizzati per la costruzione, e per linea, che dona ulteriore aggressività alla moto.

Exan X-Black Ovale

Quattro diversi materiali disponibili (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio) per lo scarico che mostra il lato più aggressivo della naked giapponese: collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-Black Ovale (omologato Euro 4) e fondello in carbonio romboidale. Sul sito e presso i concessionari Exan è in vendita al prezzo di 751,50 euro (iva compresa).

Exan X-GP

Forma cilindrica retrò e capacità di aumentare l’agilità della MT-09: si chiama X-GP ed è la proposta più racing di Exan. È disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, e, grazie al suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista, risulta riconoscibile immediatamente. Anche qui, collettori sono in acciaio inox, il silenziatore slip-on, mentre il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-GP (omologato Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di 733,50 euro (iva compresa).

Exan Carbon Cap Ovale

Linee morbide e ancora quattro diversi materiali (carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero), Carbon Cap Ovale è leggero e migliora l’erogazione a tutti i regimi. I collettori sono in acciaio inox, il silenziatore slip-on e il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico Carbon Cap (con omologazione Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di 733,50 euro (iva compresa).


Sul sito ufficiale di Exan è possibile trovare i due sistemi di scarico completi con uscita alta e con uscita bassa e vedere tutte le possibili combinazioni.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →