Home Salone di Parigi: Yamaha V-Max Concept, cattivissima!

Salone di Parigi: Yamaha V-Max Concept, cattivissima!

Di lei vi avevamo già parlato – e purtroppo con ogni probabilità bisognerà aspettare il 2009 per poterla avere – ma visto il prototipo mostrato al Salone di Parigi di cui qui trovate un video statico e una bella gallery, siamo sicuri che l’attesa sarà ben ripagata! Stiamo parlando ovviamente della futura Yamaha V-Max, che


Di lei vi avevamo già parlato – e purtroppo con ogni probabilità bisognerà aspettare il 2009 per poterla avere – ma visto il prototipo mostrato al Salone di Parigi di cui qui trovate un video statico e una bella gallery, siamo sicuri che l’attesa sarà ben ripagata!
Stiamo parlando ovviamente della futura Yamaha V-Max, che vista per la prima volta come prototipo nel 2005 in Giappone, ormai si sta avvicinando alle sue fome definitive.
Yamaha V-Max Concept
Yamaha V-Max Concept

Yamaha V-Max Concept Salone di Parigi

Forme che sembrano uscire dritte dritte da un flim tipo Mad Max: l’impatto estetico mantiene un bel family feeling con la vecchia, ma ora c’è ancora più stravaganza e bestialità.
Ed il colore dominante nero con riflessi cromati aggiunge un tocco speciale veramente ben riuscito: sembra una special fatta e finita questa Concept V-Max, ricca di particolari come i dischi wave, o lo scarico a 2 uscite degno del migliore tuner.
Il motore poi dovrebbe essere un V4 con più di 200 cavalli, anche se a Parigi i vertici Yamaha si sono ben guardati dal rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione tecnica sulla moto. Per cui intanto non ci rimane che goderci le linee cattivissime della futura Yamaha V-Max, una moto che si prepara a continuare il grande successo della versione attuale!

Yamaha V-Max Concept
Yamaha V-Max Concept

via | Moto Caradisiac

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →