Home Concept Suzuki, Biplane e Crosscage

Concept Suzuki, Biplane e Crosscage

Suzuki ha presentato al Salone di Tokyo due rivoluzionari prototipi / concept, Biplane e Crosscage. Le concept sono spesso provocazioni, modelli che non andranno mai in produzione ma che spesso servono per brevettare singoli particolari o componenti che verranno utilizzati su modelli futuri. Il Biplane per esempio è una concept equipaggiata con motore V4 a



Suzuki ha presentato al Salone di Tokyo due rivoluzionari prototipi / concept, Biplane e Crosscage.
Le concept sono spesso provocazioni, modelli che non andranno mai in produzione ma che spesso servono per brevettare singoli particolari o componenti che verranno utilizzati su modelli futuri. Il Biplane per esempio è una concept equipaggiata con motore V4 a sviluppo verticale.
Oltre alla carenatura avvolgente spiccano le innovative sospensioni e la posizione di guida che invita il pilota a sdraiarsi sul serbatoio.

Suzuki Concept Biplane
Suzuki Concept Crosscage

La Crosscage invece è caratterizzata da un motore ecologico a celle di combustibile. Motore con sistema di controllo ottimizzato dell’erogazione della potenza e sistema di raffreddamento ad aria delle celle di combustibile che insieme ad un accumulatore di nuova concezione promette pesi e dimensioni contenute. Il design sembra lineare e pulito facilita il comfort di guida.

via | MotoInsight

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →