Home Harley-Davidson Road Glide 2020 “Eagle Eye” SE

Harley-Davidson Road Glide 2020 “Eagle Eye” SE

Già disponibile una nuova opzione cromatica per l’imponente V-Twin di Milwaukee, proposta in edizione limitata a 900 unità per tutto il mondo.

L’americana Harley-Davidson ha appena lanciato un nuovo e particolare schema grafico per la sua Road Glide Special 2020, chiamato “Eagle Eye Yellow Special Edition Paint”, disponibile solo per questo modello e che sarà limitata a una tiratura complessiva di 900 esemplari per tutto il globo.

Come ben esplicitato dal nome, questa inedita colorazione si distingue per la netta predominanza del colore giallo (con finitura lucida trasparente) e la presenza di una maestosa aquila nera con ali spiegate che copre il lato destro del serbatoio e si estende fino all’elemento frontale della carenatura.

Si tratta in pratica di una soluzione prettamente custom offerta però come opzione “di fabbrica”, che elimina quindi a monte eventuali imperfezioni per fornire subito un insieme già impeccabile. Il classico logo “Bar & Shield”, in forma estremamente stilizzata, è presente sul lato sinistro del serbatoio, mentre la scritta Harley-Davidson appare sul bordo esterno superiore delle borse laterali, completamente in tinta.

Il prezzo base della Road Glide Special 2020 con questa spettacolare colorazione “Eagle Eye Yellow” è proposta in Italia con attaccato un cartellino del prezzo di 29.950 €. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale di H-D.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →