Una Pagani Huayra Roadster per Jorge Lorenzo

L'evento, tenutosi nella sede di San Cesario sul Panaro, è stato reso noto tramite i social e, a consegnare lo splendido bolide, è stato proprio Horacio Pagani in persona.

Non male la vita di Jorge Lorenzo dopo l'annuncio del ritiro dalle competizioni. Prima la vacanza prolungata a Bali, poi la consegna della Pagani Huayra Roadster, del valore di oltre due milioni di euro che aveva ordinato due anni prima.

L'evento, tenutosi nella sede di San Cesario sul Panaro, è stato reso noto tramite i social e, a consegnare lo splendido bolide, è stato proprio Horacio Pagani in persona. Il maiorchino ha potuto scegliere ogni dettaglio della sua hypercar a tetto scoperto: dal colore, un particolare grigio, agli interni, di un rosso corsaiolo.

Questa Huayra Roadster, tanto desiderata dall'ex pilota, ha fatto registrare numeri da capogiro: parliamo di 760 cv erogati dal motore fornito da Mercedes che gli permettono di raggiungere i 100 km/h in 3,3 secondi e una velocità di punta di 370 km/h, potendo contare su un telaio in carbo-titanio che blocca il peso a poco meno di 1.300 kg.

Jorge Lorenzo avrà anche aspettato due anni per averla, ma ne è valsa la pena.

  • shares
  • Mail