Home Valentino Rossi sfila a Tavullia in sella alla M1

Valentino Rossi sfila a Tavullia in sella alla M1

Tanti i fan e gli appassionati che hanno accolto nove volte campione del mondo nella sua città natale…

Valentino Rossi apre le danze del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini. In sella alla sua M1, il Dottore è partito dal Ranch in direzione piazza Dante Alighieri a Tavullia, dopo un veloce passaggio nella sede VR46 si è diretto in via Kato fino all’ingresso principale del circuito di Misano fino al paddock per chiudere con un giro di pista con impennata al Curvone.

Tanti i fan e gli appassionati che hanno accolto nove volte campione del mondo nella sua città natale raccolti sotto le mura del Cassero, un vero tripudio di bandiere gialle, cori e striscioni. Per la prima volta Valentino Rossi ha potuto girare con la sua M1 per le strade di Tavullia, un sogno divenuto realtà per il rider della Yamaha che ha dichiarato:

“È fantastico, è davvero un sogno diventato realtà. Quando eravamo più giovani in sella ai nostri scooter 50cc, abbiamo sempre sognato di attraversare Tavullia su una MotoGP, sulla M1, e oggi è diventato realtà. E’ stato un momento fantastico, una grande emozione e mi sono divertito moltissimo. La M1 sulla strada è buona! Mi sono sentito bene e a Tavullia c’erano molte persone e fan, e penso che anche a loro sia piaciuto molto.”

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →