Pantaloni moto: nuovi jeans uomo Vanucci

Dietro le sembianze di un comunissimo paio di jeans, Vanucci ha "nascosto" dei pantaloni moto che fanno uso di un tessuto ad alta resistenza.

Louis Moto propone nel suo catalogo i nuovi jeans uomo di Vanucci, facilmente scambiabili per dei comunissimi jeans, ma che in realtà sono dei veri pantaloni da moto in grado di dissimulare al meglio la loro natura.

La taglia che risale più indietro è l'unico indizio capace di tradire la vera identità del capo d'abbigliamento in esame che, per il resto, somiglia in tutto e per tutto a un normale jeans, non solo nell'aspetto ma anche per l'essenza casual, pratica e leggermente slavata espressa dal prodotto.

Questi pantaloni da moto hanno il classico design a 5 tasche e una vestibilità "Straight Fit", che li rende comodi nell'uso in sella e...non solo. Ciò che lo sguardo non riesce a cogliere è la presenza di fibre di aramide inserite nel tessuto: un innesto in grado di garantire elevata resistenza allo strappo e all'abrasione.

Poi ci sono i protettori per ginocchia e i protettori opzionali A-Xoc regolabili, da aggiungere anche come opzione per i fianchi, al fine di aumentare la sicurezza passiva.

I nuovi jeans uomo di Vanucci sono disponibili in esclusiva nel catalogo Louis Moto, nelle taglie da 30 a 40 e nelle lunghezze 32 e 39. Il prezzo tocca quota 199,99 euro. L'eventuale aggiunta del protettore per articolazioni A-Xoc comporta un ulteriore esborso di 22,99 euro.

  • shares
  • Mail