Zaino tecnico moto Amphibious Interceptor

Lo zaino tecnico ergonomico e ultra compatto di Amphibious si chiama Interceptor ed è versatile e ben costruito. Scopri le sue doti, che lo rendono ideale per il motociclista.

Quando si viaggia in moto, avere uno zaino tecnico ergonomico e ultracompatto come l'Amphibious Interceptor può essere di grande aiuto per vivere in modo più versatile la libertà offerta dall'esperienza a due ruote.

Questo articolo asseconda il bisogno pratico di portare con se il necessario, avendo a portata di mano ciò che serve. Si tratta di uno zaino innovativo, dalle rifiniture curatissime, plasmato nel robusto TPU HD 600 D.

L'Interceptor dispone di schienale e supporto lombare imbottiti in E.V.A. espanso traspirante e di spallacci realizzati in Mesh ad altissima traspirabilità, che garantiscono un'ottima ventilazione e assicurano un eccellente comfort anche nei viaggi di lunga durata.

Il prodotto è un top di gamma di Amphibious ed perfetto per gli amanti delle moto. Fra le sue caratteristiche, la capacità di avvolgere perfettamente il busto e di garantire aderenza al corpo, anche quando soggetto a movimenti.

L'azienda lombarda che lo firma lo ha dotato di numerosi inserti rinfrangenti, per migliorare la sicurezza attiva di chi lo indossa. Lo zaino tecnico Amphibious Interceptor può ospitare 2 sacche idriche, luce a led, action camera e caschetto ed è predisposto per ospitare auricolari sullo spallaccio sinistro. Sulla sua versatilità, quindi, non dovrebbero esserci dubbi.

Altre caratteristiche:



-Dimensioni (a x l x p): 37 x 20 x 6,5 cm
-Capacità: 5 lt.
-Peso: 635 gr
-Tasche: 2 ampie dotate di cerniera YKK water resistant posizionate sugli spallacci- nella tasca di sinistra è presente una finestra trasparente Touchscreen compatibility per agevolare l'individuazione del contenuto e l'utilizzo di devices; una tasca e rete posizionata sullo spallaccio destro; una tasca per ospitare un paraschiena livello 1 (non in dotazione); una tasca rimovibile all'interno dello zaino dotata di diversi scomparti.
-Regolazione micro metrica degli spallacci grazie al sistema A.E.S.S. (Adjustable Easy shoulder straps) che permette un'ottimale ergonomia.
-Cuciture rinforzate in colore rosso.
-Materiale rinforzato posizionato sul supporto lombare e zona coccige.
-Interno di entrambe le ampie tasche principali di colore rosso per una facile individuazione degli oggetti. Presenza di 2 ganci e tasca a rete per il fissaggio delle sacche idriche.
-Pannello isolante all'interno dello zaino per mantenere (o prolungare) la temperatura iniziale del contenuto delle sacche idriche.

Disponibile nel colore Nero/Grigio, Interceptor è in vendita al prezzo al pubblico di 139,00 euro (IVA inclusa).

  • shares
  • Mail