Home Beltrami premiato per la vittoria nel Supermoto delle Nazioni

Beltrami premiato per la vittoria nel Supermoto delle Nazioni

La stagione 2006 è stata davvero intensa per il pilota del Team HM Giletti Assomotor, Massimo Beltrami impegnato nel Campionati Mondiale Supermoto e nel Campionato Italiano, ma il duro lavoro effettuato ha portato ad ottenere risultati importanti. Si comincia con il Titolo Italiano Supermoto nella classe Sport, vinto da Massimo al suo primo anno di

La stagione 2006 è stata davvero intensa per il pilota del Team HM Giletti Assomotor, Massimo Beltrami impegnato nel Campionati Mondiale Supermoto e nel Campionato Italiano, ma il duro lavoro effettuato ha portato ad ottenere risultati importanti.
Si comincia con il Titolo Italiano Supermoto nella classe Sport, vinto da Massimo al suo primo anno di collaborazione con il Team HM Giletti Assomotor, per passare al sesto posto nel Mondiale Supermoto classe S2, un risultato che fa di Massimo il migliore dei piloti italiani, in un Campionato letteralmente dominato dai piloti francesi e si finisce con la vittoria al Supermoto delle Nazioni svoltosi a Bishopscourt-Irlanda del Nord, e per la prima volta nella storia aperto a tutte le nazioni del mondo. Capitano del Team Italia, Massimo Beltrami ha saputo guidare la squadra verso il successo, collezionando una vittoria ed un terzo posto di manche, e finendo al primo posto nella classifica individuale della classe S2.
Per quest’ultimo motivo, lo scorso sabato, Massimo ed il resto del Team Italia Supermoto (Fabio Balducci ed Ivan Lazzarini) si sono recati nello sfarzoso principato di Monaco per essere premiati durante il FIM Off-Road Awards, assieme a tutti gli altri Campioni Motocross e Supermoto.

Una serata d’eccezione, per una stagione eccezionale; Beltrami rimarrà nel Team HM Giletti anche nel 2007. Gli obiettivi di Beltrami e del team sono chiari, la top-five del Mondiale Supermoto e la riconferma del Titolo Italiano.
via | Assomotor

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →