Eicma 2006: novità KL Motors

KL SM450SVMoltissimi appassionati hanno affollato lo stand KL Motors nell'edizione dell'Eicma che si è conslusa domenica scorsa.
Grande interesse hanno suscitato i modelli appena “sfornati”. La tanto attesa Kawasaki KLX 450R, la Supermotard estrema SM 450SV ed ancora le nuove “KX 65SV” e “KX 85SV”, di cui l’ultima ridisegnata nella linea dei parafanghi da KL SpA in collaborazione con la Ufo Plast.

La SM 450 SV, che vedete nella foto è la supermotard “only racing”, che verrà prodotta in 50 esemplari e che da oggi è già possibile ordinare presso la rete commerciale di KL Kawasaki, in pratica versione per chi vive il supermotard da corsa. Deriva dalla versione cross 2007 a cinque marce, utilizza numerose parti pregiate provenienti dalle aziende più prestigiose che ne fanno una moto estremamente competitiva soprattutto nel prezzo.


KL KX85SV


Il pubblico più giovane si è soffermato sulle minicross “Special Version” KX 65SV e KX 85SV, arricchite dalla forcella Marzocchi Shiver studiata in collaborazione con KL SpA e affinata nella versione 2007.

Non tralasciando anche le versioni enduro KXE, nelle motorizzazioni a 2 e 4 tempi, gli appassionati hanno particolarmente apprezzato la livrea mozzafiato della nuova KLX 450R con avviamento elettrico, la più attesa tra le enduro stradali “Made in Japan” che dalla prossima primavera sarà nel listino di KL SpA.

Maggiori informazioni sul sito KL Motors

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: