Home Scooter Malaguti-Ducati

Scooter Malaguti-Ducati

La partnership che lega le due case motociclistiche bolognesi Malaguti e Ducati dal 2000 permette a Malaguti di proporre nel proprio catalogo scooter con le esclusive grafiche Ducati MotoGP e Superbike. Anche per il 2007, due Phantom e un Firefox faranno felici i giovanissimi alla ricerca di uno scooter eslcusivo, che strizza l’occhio alle corse.

di Anna



La partnership che lega le due case motociclistiche bolognesi Malaguti e Ducati dal 2000 permette a Malaguti di proporre nel proprio catalogo scooter con le esclusive grafiche Ducati MotoGP e Superbike.
Anche per il 2007, due Phantom e un Firefox faranno felici i giovanissimi alla ricerca di uno scooter eslcusivo, che strizza l’occhio alle corse.
E per chi non vuole rinunciare al look e all’impostazione da vera moto, ecco il Drakon50, una “mini” scarenata con grafiche Ducati.
Il più ambito è di sicuro l’F12 modello Capirex (che vedete nella foto di apertura), che reca il numero 65 e riprende le grafiche della moto utilizzata dal grande Loris Capirossi nel circuito della MotoGP. Prezzo 2.095 euro (2.390 per la versiona liquid-cooled).


F12xerox


xedroxsbk

L’F12 è disponibile anche in versione SBK, con grafiche che riprendono quelle della Ducati 999 Xerox.
Prezzo 2.335 euro.

F15sbk

Sempre alla Superbike è ispirato il Phantom F15 SBK, in vendita a 2.335 euro.

drakon50_1

La Drakon 50 è la moto giusta per chi vuole sentirsi un vero centauro.
Look aggressivo, scarico sottosella, puntale e gruppo ottico anteriore ‘cattivo’: il tutto imprezisito dalle grafiche realizzate in collaborazione con Ducati.
via | Malaguti

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →