Home NCR Millona One Shot Tricolore

NCR Millona One Shot Tricolore

Presentata al Salone del Motociclo di Milano che si è concluso ieri, la versione top della gamma Millona, la One Shot Tricolore. La Millona One Shot Tricolore non si limita soltanto ad essere la bicilindrica più leggera al mondo, il cui primato apparteneva già alla Millona One Shot del 2006 vincitrice 25 volte nel campionato



Presentata al Salone del Motociclo di Milano che si è concluso ieri, la versione top della gamma Millona, la One Shot Tricolore.
La Millona One Shot Tricolore non si limita soltanto ad essere la bicilindrica più leggera al mondo, il cui primato apparteneva già alla Millona One Shot del 2006 vincitrice 25 volte nel campionato italiano Supertwins, nel trofeo Ducati Desmo Challenge e nel campionato americano W.E.R.A., ma riesce ulteriormente a migliorarlo.
Il nuovo record mondiale è rappresentato da un peso a secco di 118 kg, grazie al telaio in traliccio di tubi in alluminio dal peso di 4,0 kg (40% in meno della versione in cromo-molibdeno) e i 121 CV grazie al nuovo motore 1200NCR (derivato dal Ducati 1000DS da 82 CV, con un aumento che si avvicina al 50%) e al nuovo scarico 2-1-2 completamente in Titanio con collettori di diametro 50 mm e silenziatori in titanio rivestiti in carbonio.

La Millona One Shot Tricolore è dotata di una ricca serie di novità che verranno montate sull’intera gamma Millona 2007 articolata in tre modelli S, R e One Shot.
Con la One Shot Tricolore, NCR intende marcare ulteriormente il suo posizionamento come azienda leader del segmento moto da corsa, offrendo ai propri clienti la migliore tecnologia attualmente disponibile.
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale NCR.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →