Home Bayliss presenta il videogioco SBK 2007

Bayliss presenta il videogioco SBK 2007

Giovedì alle 16 non potete mancare all’Eicma: nell’area MotoLive, al Paddock Show SBK sarà presente niente meno che Troy Bayliss, testimonial esclusivo del nuovo videogioco ufficiale della Sbk. Il videogioco ” SBK Superbike World Championship 2007″ sarà realizzato in esclusiva dalla Black Bean, un’azienda di Varese. Virgilio Bixio, presidente del Gruppo Leader SPA (di cui

di Anna

Giovedì alle 16 non potete mancare all’Eicma: nell’area MotoLive, al Paddock Show SBK sarà presente niente meno che Troy Bayliss, testimonial esclusivo del nuovo videogioco ufficiale della Sbk.
Il videogioco ” SBK Superbike World Championship 2007″ sarà realizzato in esclusiva dalla Black Bean, un’azienda di Varese.
Virgilio Bixio, presidente del Gruppo Leader SPA (di cui la Black Bean fa parte),ha dichiarato: ” Siamo molto orgogliosi di avere siglato questo accordo con FGSport, si tratta di un risultato di prestigio che permetterà di valorizzare e promuovere il videogioco, ma contribuirà anche alla più ampia diffusione del Campionato Mondiale Superbike. La realizzazione di ” Superbike World Championship 2007″ affidata all’esperienza di Milestone che in passato ha sviluppato il celebratissimo gioco Superbike, sarà garanzia di ottima qualità e darà notevole impulso alla distribuzione internazionale di Black Bean”.

Era un po’ di tempo che gli appassionati aspettavano l’uscita di un nuovo videogioco ufficiale dedicato alla Sbk; visto il successo di pubblico che ha ottenuto quest’anno, c’è da scommettere che anche il videogioco avrà molta fortuna.
via | Worldsbk

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →