Home Roadrazer: special con cuore da Hayabusa

Roadrazer: special con cuore da Hayabusa

Moto e auto si incontrano nuovamente per dare vita a un prototipo davvero speciale, segnalatoci dagli amici di autoblog. Quella di cui vedete il rendering è la Roadrazer, specialissima vettura concepita in Danimarca col fine unico di ottenere prestazioni da brivido. Il cuore della Roadrazer è niente meno che il propulsore della Suzuki Hayabusa, la

di Anna



Moto e auto si incontrano nuovamente per dare vita a un prototipo davvero speciale, segnalatoci dagli amici di autoblog.
Quella di cui vedete il rendering è la Roadrazer, specialissima vettura concepita in Danimarca col fine unico di ottenere prestazioni da brivido.
Il cuore della Roadrazer è niente meno che il propulsore della Suzuki Hayabusa, la belva da 1300 cc protagonista già di tante elaborazioni.


road razer_2


road razer_3

La Roadrazer eroga una potenza di 175 cv, ha trazione posteriore, cambio sequenziale a 6 marce, telaio monoscocca in sandwich composto da alluminio, honeycomb e fibra di carbonio.
L’impostazione generale è proprio quella di un’auto da corsa: due posti uno dietro l’altro, volante con comandi integrati sganciabile per facilitare l’ingresso nella vettura, sedile integrato nella scocca.
Magari qualche motociclista col pallino delle auto da corsa potrebbe essere tentato!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →