Auto taglia l'incrocio e spazza via un motociclista [VIDEO]

Video realizzato in Corea del Sud da un automobilista che, fermo a un semaforo, si è ritrovato testimone di un gravissimo incidente.

Di Francesco
Pubblicato il 4 set 2013
Auto taglia l'incrocio e spazza via un motociclista [VIDEO]

[blogo-video provider_video_id=”TEhAhYN3-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Incidente in moto korea del sud” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/TEhAhYN3-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/TEhAhYN3-hiTijTSJ.js”]

Se non fosse vero farebbe ridere e anzi sembrerebbe una riuscitissima sequenza di un film d’azione. Purtroppo è tutto vero e in Corea del Sud, un incolpevole motociclista è stato violentemente investito da un auto che ha tagliato un incrocio invadendo a tutta velocità la corsia opposta e spazzando via il povero biker.

Immagini quasi raccapriccianti ma che rendono bene l’idea di cosa può accadere a un motociclista quando viene investito da un auto. In questo caso il conducente del motociclo non aveva nessuna responsabilità, ma in ogni caso, è sempre bene ricordare a tutti la massima prudenza in strada, non soltanto quando si è alla guida di un mezzo ma anche cercando di prestare la massima attenzione al comportamento degli altri. E a questo proposito parlavamo giusto ieri del tragico bilancio dello scorso week end sulle strade italiane, con ben dieci motociclisti morti in incidenti di vario genere.

Ultime notizie