Moto2: Toni Elias il più veloce a Misano tra freddo e pioggia


Il maltempo sembra non dare tregua ai piloti della Moto2, accompagnando anche i pochi team che ieri si sono trovati sulla pista di Misano per una sessione di test non ufficiali. 10° nell'atmosfera e pioggia hanno creato i soliti disagi e le squadre non hanno compiuto grandi cose.

Nonostante tutto, i 5 piloti hanno confermato l'impegno con la loro presenza, concludendo anche abbastanza giri (30 per Mattia Pasini) e stilando una classifica ufficiosa: primo tempo per Toni Elias con 1'56"4, seguito da Pasini a 4 decimi e Vladimir Ivanov, abbastanza lontano, a oltre 4 secondi. Non sono stati registrati i tempi di Alex De Angelis e Niccolò Canepa, con quest'ultimo autore di una caduta, con la quale ha rimediato un piccolo trauma cranico.

In conclusione, l'unica vera novità della giornata è la conferma da parte del team JiR dell'accordo con Simone Corsi, che prenderà subito confidenza con la nuova moto nei test ufficiali di Valencia, assieme ai colleghi presenti a Misano e il resto della comitiva.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: