Home Honda chiuderà la fabbrica spagnola

Honda chiuderà la fabbrica spagnola

Crisi economica. La voce che gira ultimamente, dice che il peggio è passato, ma stiamo assistendo ultimamente a vere e proprie tragedie: Buell che non esisterà più, MV Agusta di nuovo in vendita, KTM che si ritira dalle classi minori del motomondiale, e ultimo in ordine di tempo, la decisione di Honda di chiudere lo

Crisi economica. La voce che gira ultimamente, dice che il peggio è passato, ma stiamo assistendo ultimamente a vere e proprie tragedie: Buell che non esisterà più, MV Agusta di nuovo in vendita, KTM che si ritira dalle classi minori del motomondiale, e ultimo in ordine di tempo, la decisione di Honda di chiudere lo stabilimento spagnolo, e lasciare l’intera produzione europea da noi in Italia.

180 dei 340 dipendenti dello stabilimento spagnolo, verranno lasciati a casa, mentre gli altri continueranno l’attività di produzione delle trial Montesa e la divisione vernici e plastiche nella sede di Santa Perpetua.

Brutta notizia per la più grande casa motociclistica mondiale e per il motociclismo europeo, che vede un’altra sconfitta nel mercato più importante per quanto riguarda gli scooter, che Honda da tanti anni domina, ma che non può nulla contro questa dannata crisi.

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →