Home Le foto spia della nuova Honda V4 a spasso per le Alpi

Le foto spia della nuova Honda V4 a spasso per le Alpi

Abbiamo scovato in giro per le alpi, un esemplare definitivo della nuova Honda V4 1200 che si appresta a sbarcare nel mercato nel 2010. Sarà la moto che prenderà la fetta di mercato finora appartenuta alla VFR 800 e promette contenuti tecnologici mai visti su una moto di serie come il già annunciato Variable Cilinder


Abbiamo scovato in giro per le alpi, un esemplare definitivo della nuova Honda V4 1200 che si appresta a sbarcare nel mercato nel 2010. Sarà la moto che prenderà la fetta di mercato finora appartenuta alla VFR 800 e promette contenuti tecnologici mai visti su una moto di serie come il già annunciato Variable Cilinder Management che da la possibilità di scegliere quanti cilindri mettere in funzione.

Probabilmente si trattava di una sessione di Foto o un primo assaggio della moto alla stampa, in attesa di vederla al salone dell’EICMA, a Milano il prossimo novembre a breve. Il nostro prezioso informatore (un nostro lettore) ci ha parlato di un gruppo di tecnici Honda circondati da un gruppo di persone, probabilmente giornalisti, al termine del passo.

Da queste foto possiamo tranquillamente vedere un esemplare definitivo, e gustarci anche quelle che saranno le borse laterali che, dobbiamo ammetterlo, sulla linea abbondante della sport touring fanno la loro porca figura. Apprezziamo anche la notevole largezza delle pance e del cupolino, a conferma di una grande propensione touring, piuttosto che sport. Il tester lancia uno sguardo all’obbiettivo spione… beccato in flagrante!

Foto Spia Honda V4 1200
Foto Spia Honda V4 1200
Foto Spia Honda V4 1200
Foto Spia Honda V4 1200

Foto Spia Honda V4 1200
Foto Spia Honda V4 1200

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →