Home SBK: Luca Scassa firma con il Team Kawasaki Perdercini

SBK: Luca Scassa firma con il Team Kawasaki Perdercini

A riportarne la notizia gli amici di RacerGP. Sembra infatti che Luca Scassa abbia firmato con il Team Kawasaki Perdercini per gareggiare nel 2009 nel Campionato Mondiale Superbike. Come ci aveva anticipato nella nostra intervista il passaggio nel Mondiale Superbike 2009 era il principale obiattivo di Scassa. Ad affiancare il pilota abbruzzese sarà il giovane


A riportarne la notizia gli amici di RacerGP. Sembra infatti che Luca Scassa abbia firmato con il Team Kawasaki Perdercini per gareggiare nel 2009 nel Campionato Mondiale Superbike.

Come ci aveva anticipato nella nostra intervista il passaggio nel Mondiale Superbike 2009 era il principale obiattivo di Scassa.

Ad affiancare il pilota abbruzzese sarà il giovane pilota spagnolo David Salomon proveniente dalla Supersport. Il Team Pedercini si dimostra ancora una volta un squadra che crede nei giovani talenti. La prima uscita del Team Pedercini sarà probabilmente in occasione dei Test FG Sport a Portimao in programma dal 23 al 25. Nelle stesse giornate verrà inoltre presentato il Campionato delle derivate di serie.

Un grosso in bocca al lupo a Luca da parte di tutto il Team di Motoblog.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →