Home Ecco a voi “l’ottavo” tester selezionato, e ora… avanti il prossimo !

Ecco a voi “l’ottavo” tester selezionato, e ora… avanti il prossimo !

Eleazaro Rossi, di Forlì, classe 1982, user su Motoblog: liz-hard; a lui il compito di testare e raccontarci una settimana con la nuovissima Ténéré. … e ora avanti il prossimo! La prossima Yamaha a disposizione da sabato 5 luglio a sabato 12 luglio sarà l’amatissimo T-Max. Ricordiamo che per per poter diventare Tester di Motoblog

Eleazaro Rossi, di Forlì, classe 1982, user su Motoblog: liz-hard; a lui il compito di testare e raccontarci una settimana con la nuovissima Ténéré.

… e ora avanti il prossimo!

La prossima Yamaha a disposizione da sabato 5 luglio a sabato 12 luglio sarà l’amatissimo T-Max.


Ricordiamo che per per poter diventare Tester di Motoblog dovrete dimostrarci di possedere una moto (o uno scooter) simili al modello per il quale vi candidate come tester.

Questo perché l’esperienza è indispensabile per saperne cogliere le principali caratteristiche e peculiarità.
Potrete sfruttare la settimana a disposizione per testare la moto sul terreno al lei più congeniale, per raccontarci in modo semplice le sensazioni e le eventuali emozioni che vi ha trasmesso.

Pubblicheremo il vostro test, le vostre foto (ovviamente anche i video) in modo che il vostro lavoro possa servire agli appassionati di Motoblog.

Pensate di possedere questi requisiti? inviateci una mail a [email protected], raccontandoci di voi e della vostra moto/scooter, inviateci qualche foto dell’utilizzo che ne fate, delle vostre gite, delle vostre uscite in pista o delle scampagnate se amate le ruote tassellate. La nostra redazione valuterà le proposte e sceglierà, ogni settimana, in base alla moto messa a disposizione il lettore più adatto.

Se sarete scelti, Yamaha farà recapitare al concessionario più vicino della vostra zona la moto… e non solo 😉

P.S.
ricordate di inserire nella mail anche il vostro indirizzo e un numero di telefono.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →