Home Foto del giorno: quando i superpoteri non vanno…

Foto del giorno: quando i superpoteri non vanno…

Essere supereroi non è poi una cosa molto semplice. Catastrofi da sventare, vite da salvare, gatti da far scendere dagli alberi. Ma come succede comunemente a noi “normali”, anche a loro capita qualche volta di far cilecca… L’età avanza e non sempre il fisico regge! Guardate un po qui come è costretto ad andare in


Essere supereroi non è poi una cosa molto semplice. Catastrofi da sventare, vite da salvare, gatti da far scendere dagli alberi. Ma come succede comunemente a noi “normali”, anche a loro capita qualche volta di far cilecca…

L’età avanza e non sempre il fisico regge! Guardate un po qui come è costretto ad andare in giro Spiderman in assenza di ragnatela. Un cinquantino Aprilia non è assolutamente da buttare, ma chi chiede aiuto dovrà pazientemente attendere l’arrivo dell’Uomo Ragno.

E ancora non avete visto Superman con il mantello rattoppato…

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →