Home Ducati e-Scrambler è disponibile nella nuova colorazione Matte Grey

Ducati e-Scrambler è disponibile nella nuova colorazione Matte Grey

Ducati e-Scrambler oggi viene presentata al pubblico nella nuova livrea in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini (11 – 13 settembre), dove è a disposizione degli appassionati per i test-ride

La trekking e-bike di Ducatie-Scrambler, realizzata in collaborazione con Thok, è disponibile, oltre che nell’iconico giallo Scrambler, anche nella colorazione Matte Grey.

La bici è a pedalata assistita urban ready e si ispira alla Land of Joy: oggi viene presentata al pubblico nella nuova livrea in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini (11 – 13 settembre), dove è a disposizione degli appassionati per i test-ride.

E-Scrambler è la bici perfetta per spostarsi nel traffico cittadino, ma anche per esplorare le aperte strade di campagna, grazie ad un telaio in alluminio e ai componenti di alta gamma. Il motore è Shimano Steps E7000, ha una potenza di 250 Watt e una batteria da 504 Wh. Gli pneumatici sono i Pirelli Cycl-e GT e garantiscono una grande autonomia per percorrere anche gli itinerari più lunghi in agilità e sicurezza.

Praticità d’uso e piacere di guida sono garantiti dal cambio Sram NX 11 velocità, dai freni Sram a 4 pistoncini e da una dotazione di accessori indispensabili per l’uso quotidiano come portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci di segnalazione. Il reggisella in dotazione è telescopico e ne aumenta il comfort, garantendo al guidatore di salire e scendere dalla sella agilmente e di avere sempre un appoggio sicuro nelle soste.

La e-Scrambler nella nuova colorazione Matte Grey è disponibile presso i concessionari Ducati o sul sito Ducati.com al prezzo di 3.699 euro, iva e spedizione inclusi.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →