Logo Blogo
Invia segnalazione Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti Feed RSS2 delle segnalazioni

0 Vota
0 Vota
1 Vota
0 Vota
0 Vota
0 Vota

La più bella degli anni '70 è...

(http://motopuntolinea.blogspot.com/2010/01/la…)

Vi invito a votare sul mio blog la moto più belle degli anni 70!
http://motopuntolinea.blogspot.com/

0 commentispecial k (2 anni e 4 mesi fa)
0 Vota

Video Bimota HB4 MOTO 2

(http://www.youtube.com/watch?v=K6ytQ-GaHe0)

Un video girato in pista,svela la nuova Bimota che parteciperà al nuovo mondiale Moto 2.

0 commentiMito Evo (2 anni e 4 mesi fa)
1 Vota

buon anno

(http://altoadige.gelocal.it/multimedia/home/2…)

parecchi storceranno il naso, comunque una notizia simpatica ed in fondo viva le moto e buon anno a tutti

0 commentibrunello (2 anni e 4 mesi fa)
1 Vota

dakar in diretta

(http://www.tn.com.ar/vivo/playerFF.html)

link della Dakar in diretto di una Tv argentina ....... chiaramente ora stanno fanno vedere le moto :)

0 commentidesmoluca (2 anni e 4 mesi fa)
0 Vota
0 Vota

Aperte alle moto a Milano tre nuove corsie preferenziali!

(http://www.blogobike.it/2009/via-libera-alle-…)

Finalmente si pone fine ad una ingiustizia che sembrava palese a qualunque motocilcista o scooterista. Anzi, parliamoci chiaro: è sempre stata considerata piu’ una manovra per rinvigorire le casse comunali che coi varchi Ecopass si erano gia gonfiate a sufficienza (ma non quanto previsto dalla stessa amminstrazione, che si era detta a suo tempo delusa per lo scarso numero di contravvenzioni - e quindi introiti- derivante dall’installazione dei varchi).

Fonte: http://www.blogobike.it

0 commentimax2rbo (2 anni e 5 mesi fa)
0 Vota

Calendario dell'italiano più veloce al TT

(http://www.stefanobonetti.com/wp/calendario-2…)

Vi segnalo il bellissimo calendario di STEFANO BONETTI l'italiano più veloce di sempre al tourist Trophy e pluricampione italiano gare in montagna

0 commentibonnytt (2 anni e 5 mesi fa)
0 Vota
0 Vota

Ivan Lazzarini live dalla Nuova Zelanda su Speedbox.tv

(http://www.speedbox.tv/)

Ivan Lazzarini corre domani 26 dic al Cemetery Circuit di Wanganui in Nuova Zelanda. La gara sará trasmessa dal vivo alle ore 23 italiane su speedbox.tv al costo di $9.95

0 commentigrigora (2 anni e 5 mesi fa)
1 Vota

Motopillole 2009

(http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sit…)

Breve speciale sul 2009 con i momenti salienti della Motogp, 250, 125, MX e WSBK

0 commentiNinja17 (2 anni e 5 mesi fa)
1 Vota

Triumph winter edition (rendering)

(http://www.motocorse.com/news/mercato/25831_U…)

Davvero un ottimo rendering quello realizzato dai ragazzi di triumphchepassione.com, tanto da far pensare: perchè qualcuno non realizza un bel kit after-market! Forse in Italia avrebbe poco senso, ma in quei paesi dove la neve è una costante sarebbe un bel mezzo, versatile e soprattutto divertentissimo.

0 commentiNinja17 (2 anni e 5 mesi fa)
1 Vota

Yamaha chiude (ed è un male), ma siamo certi che ha sbagliato con i dipendenti?

(http://www.motocorse.com/news/finanza_auto_mo…)

Finalmente qualcuno ha provato a far chiarezza nell'intricata vicenda della chiusura dellostabilimento di Genrno di Lesmo: Yamaha, travolta come le altre Case dalla crisi mondiale, ha deciso di chiudere, è questo è un male per tutti i dipendenti - e le loro famiglie - che lavoravano per la casa giapponese! Ma è assolutamente certo che la casa di Iwata si è comportata male con gli ex-dipendenti, com'è stato scritto tante volte?! Ecco la voce, anzi la penna, di un giornalista documentato che tra l'altro ha vissuto un'esperienza analoga. Se è vero ciò che asserisce Dabizzi c'è da chiedersi il perchè di una guerra sindacale così aspra.... fermo restando che la chiusura della fabbrica è un gran peccato.

0 commentiNinja17 (2 anni e 5 mesi fa)
0 Vota
0 Vota

Nasce in toscana i ToscanInMoto ! Raggruppa la tua passione !

(http://www.toscaninmoto.it/toscaninmoto/HomeP…)

Far notare la pagina SicurInMoto !! campagna pubblicitarià per educazione stradale Gratis!! fatta da Motociclisti veri.

0 commentiToscanInMoto (2 anni e 5 mesi fa)
0 Vota

Anche l'ing. di pista di Fabrizio se ne va...

(http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=6086)

... inducati è un'esodo... ok che a bmw i soldi non mancano... ma a me sembra proprio un'esodo...

0 commentihaw (2 anni e 5 mesi fa)