Home Triumph Bonneville TAG Heuer Special

Triumph Bonneville TAG Heuer Special

Triumph e TAG Heuer (rinomato brand svizzero per la realizzazione di orologi), presentano l’ultima novità al pubbico di appassionati motociclisti: la Bonneville versione “Heuer”. La TAG Heuer Bonneville presenta una livrea esclusiva blu/arancione ispirata alla Porsche guidata dal mitico Steve McQueen nel film Le Mans, che a sua volta ha ispirato la grafica del modello


Triumph e TAG Heuer (rinomato brand svizzero per la realizzazione di orologi), presentano l’ultima novità al pubbico di appassionati motociclisti: la Bonneville versione “Heuer”. La TAG Heuer Bonneville presenta una livrea esclusiva blu/arancione ispirata alla Porsche guidata dal mitico Steve McQueen nel film Le Mans, che a sua volta ha ispirato la grafica del modello Monaco 40° anniversario.

La ragione dell’accordo tra i due brand va ricercata nella passione per Steve McQueen, un’icona del cinema, un personaggio immortale e soprattutto un vero amante dei motori. La Triumph Bonneville Special TAG Heuer, presentata recentemente a Parigi da Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 campione del mondo nel 2008 e testimonial TAG Heuer, sarà visibile in alcuni dei migliori negozi TAG Heuer d’Europa.

“Siamo onorati di ricoprire un ruolo importante in questo progetto. La Triumph Bonneville e il TAG Heuer Monaco sono oggetti senza tempo, che festeggiano rispettivamente il 50° e 40° anniversario celebrando il mito di Steve McQueen, un personaggio che ha segnato un’epoca, che amava indossare il Monaco e che è entrato nel nostro DNA, in virtù della passione che aveva per le nostre motociclette”. Questo il commento di Neil Morley, Head of Brand Communications in Triumph.

Triumph Bonneville TAG Heuer Special
Triumph Bonneville TAG Heuer Special
Triumph Bonneville TAG Heuer SpecialTriumph Bonneville TAG Heuer Special
Triumph Bonneville TAG Heuer Special
Triumph Bonneville TAG Heuer Special

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →