Home Foto del giorno: debutto Audi nelle due ruote? L’anteprima!

Foto del giorno: debutto Audi nelle due ruote? L’anteprima!

Il nostro lettore Marko, durante un viaggio in Slovenia questo weekend ci ha cortesemente fornito la foto di questo “prototipo” di un monocilindrico Audi, prendendo spunto dalla notizia di qualche giorno fa in merito ad un probabile “ritorno” del marchio tedesco nelle 2 ruote. E, come ci ha intelligente sottolineato lo stesso Marco, la Casa



Il nostro lettore Marko, durante un viaggio in Slovenia questo weekend ci ha cortesemente fornito la foto di questo “prototipo” di un monocilindrico Audi, prendendo spunto dalla notizia di qualche giorno fa in merito ad un probabile “ritorno” del marchio tedesco nelle 2 ruote.
E, come ci ha intelligente sottolineato lo stesso Marco, la Casa dei 4 anelli sembrerebbe avere deciso per un approccio dalle cilindrate minori…

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →