Home Nuovo Givi H40.1

Nuovo Givi H40.1

Il nuovo integrale di GIVI è un casco di alta gamma particolarmente adatto al mototurismo. Propone la calotta in fibra e una ventilazione sofisticata che opera attraverso tre prese d’aria (una sulla mentoniera e due sulla parte superiore) e tre estrattori (uno posteriore e due sui fianchi). All’insegna della facilità d’uso è il sistema di

Il nuovo integrale di GIVI è un casco di alta gamma particolarmente adatto al mototurismo.
Propone la calotta in fibra e una ventilazione sofisticata che opera attraverso tre prese d’aria (una sulla mentoniera e due sulla parte superiore) e tre estrattori (uno posteriore e due sui fianchi).
All’insegna della facilità d’uso è il sistema di apertura della visiera, brevettato da GIVI e già utilizzato con successo su altri modelli del marchio.
Molto utile la visiera sdoppiata, con quella interna, parasole fumé, con taglio ad occhiale.
Completano le dotazioni del nuovo HPS 40.1 l’interno estraibile in tessuto anallergico e antibatterico ed il cinturino a sgancio rapido.
Il nuovo integrale di GIVI è disponibile nelle misure da XS a XL.

Da notare che sul sito Givi, viene segnalato che questo casco non può essere utilizzato negli USA ed in Canada.
Infatti il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa europea ECE/ONU 2205 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 2205.

Per maggiori informazioni visitate il sito Givi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →