Borse morbide GIVI Xstream: 6 nuovi modelli nel 2013

Borse morbide GIVI Xstream 2013

Il set di Borse morbide GIVI Xstream si arricchisce nel 2013 di sei nuovi modelli. Si tratta di borse robuste e polifunzionali, realizzate in materiale Guzi Nylon balistico, principalmente indirizzate agli utenti di moto naked, delle sportive e delle sport-tourer. La gamma GIVI Xstream sale quindi da 5 borse a 11 borse in modo da soddisfare ogni tipologia di esigenza quanto riguarda il trasporto del bagaglio.

Map holder o porta iPad removibili, cerniere waterproof, fodere aggiuntive per mantenere asciutta la borsa in caso di pioggia, copertine fluorescenti, imbottitura in schiuma ad alta densità ed altro le novità delle borse 2013 caratterizzate dalla capacità interna (in litri) stampata su ogni singola borsa.

Ai modelli già in gamma, borsello serbatoio con magneti (XS300), borsa da sella (XS301), coppia di borse laterali sport (XS302), zaino (XS303), borsa serbatoio con magneti (XS304) si aggiungono i modelli che descritti dopo il continua.

Modello XS305: borsone grande da sella posteriore (capacità 60 litri) che si adatta alle numerose sport-tourer in commercio. Inoltre le due tasche laterali espandibili, che realizzano l’incavo per la sella, ampliano lo spazio disponibile. Il vano principale può contenere comodamente due caschi modulari.

Modelli XS306, XS307 e XS308: sono tre nuove borse serbatoio, tutte dotate del sistema di fissaggio Tanklock, brevettato da GIVI, che consente l’aggancio e sgancio veloce (con un click!) tra il fondo della borsa e la flangia da avvitare al tappo carburante. I tre modelli si distinguono per la capacità interna, rispettivamente di 25, 20 e 15 litri, la forma e il numero di tasche esterne disponibili. Le tre “Tanklock” sono espandibili; il modello “308” è modulabile in quanto provvisto di fascia porta tasche staccabile e trasformabile in marsupio.

Modello XS309: Marsupio a scomparti, molto capiente adatto ai motociclisti che amano il Touring ed il Fuoristrada. Compreso un porta-smartphone separabile.

Modello XS310: borsa cargo esterna nata per essere abbinata alla nuova valigia Trekker Outback ma adattabile a tutti i top case GIVI dotabili di portapacchino. Si fissa al coperchio della valigia ed ha una capacità di 15 litri.

  • shares
  • Mail