Foto del giorno: harleysta sulla neve

Foto del giorno: harleysta sulla neve

Ecco un Harley-sta davvero temerario, mario (the voice), che ringraziamo per la foto del giorno di oggi.

"Visto che di solito si dice che gli harleysti non sono motociclisti (in effetti ce ne sono parecchi pseudo...) beccatevi questa! Il mio Dyna una mattina cùnt el frècc a Segrate (alle porte di milano, idroscalo beach!)."

Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l'itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: