Home Stunt Paris by Night: gli incredibili numeri di Tobi Nogues /video

Stunt Paris by Night: gli incredibili numeri di Tobi Nogues /video

Interessante video del giovane stuntman Thibaut ‘Tobi’ Nogues girato nella notte parigina: guardalo quì.


Sul web ci sono centinaia e centinaia di video di stunts vari e assortiti, ma sono sicuramente poschi quelli che possono vantare uno sfondo così evocativo come quello del filmato in questione. Infatti, a fare da contorno all’esibizione del francese Thibaut ‘Tobi’ Nogues e della sua adeguatamente modificata Honda CBR600RR è nientepopodimeno che Parigi, ritratta tra le luci della notte e forse per questo ancor più affascinante e suggestiva.

Il video è prodotto in modo professionale ed assolutamente impeccabile da ‘Rock The Street‘ e ‘X-Treme Video’, e ritrae le prodezze del giovane e talentuoso Nogues in alcuni luoghi simbolo della capitale francese, come ad esempio l’Arco di Trionfo e la Place Charles de Gaulle, il famoso viale dei Champs-Élysées, la celebre Piramide del Museo del Louvre, l’immancabile Torre Eiffel, Place de la Concorde con il suo obelisco, la ruota panoramica e alcuni dei famosi ponti che attraversano la Senna.

Lo scenario è sicuramente speciale, ma il centro dell’attenzione rimane comunque l’eccellente collezione di numeri di ottima fattura messi in mostra dal ventenne ‘Tobi’ Nogues, una delle stelle contemporanee del Freestyle che nonostante la giovane età vanta già una nutrita e illustre schiera di sponsors personali. Guarda il video dopo il ‘continua’.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →