Home Prototipo Ducati Monster in pista a Binetto

Prototipo Ducati Monster in pista a Binetto

Grazie alla segnalazione del R.U.T.T.A. Moto Club di Bari vi mostriamo le foto scattate sulla pista di Binetto – Autodromo del Levante (BA) ad un prototipo della nuova Ducati Monster 2008. Da quello che recita il blog del Moto Club pare che i modelli in pista fossero tre e differivano tra loro per alcuni particolari,



Grazie alla segnalazione del R.U.T.T.A. Moto Club di Bari vi mostriamo le foto scattate sulla pista di Binetto – Autodromo del Levante (BA) ad un prototipo della nuova Ducati Monster 2008.
Da quello che recita il blog del Moto Club pare che i modelli in pista fossero tre e differivano tra loro per alcuni particolari, tra cui gli scarichi: due moto avevano scarichi alti (diversi tra loro) ed una aveva scarichi a trombone a media altezza.

Sembra inoltre che la nuova Monster sia una moto completamente ridisegnata. La strumentazione è diversa, il faro anteriore è a goccia, simile a quello della Brutale, il forcellone è sembrato di alluminio scatolato, il telaio del tutto differente e non assomigliava al classico e storico telaio a traliccio. Delle motorizzazioni nessuna notizia. La forcella, aggiungiamo noi, sembra più grande della versione attuale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →