Home MAD: Moto Arte e Design

MAD: Moto Arte e Design

Dal 18 ottobre al 18 novembre, Milano ospiterà il MAD – Moto Arte e Design, una mostra dedicata ai modelli dal secondo dopoguerra a oggi. Il Palazzo del Ghiaccio sarà la location di questa manifestazione, il cui obbiettivo è quello di ridare importanza al mondo della moto, puntando soprattutto sugli aspetti culturali che ne hanno

Dal 18 ottobre al 18 novembre, Milano ospiterà il MAD – Moto Arte e Design, una mostra dedicata ai modelli dal secondo dopoguerra a oggi.
Il Palazzo del Ghiaccio sarà la location di questa manifestazione, il cui obbiettivo è quello di ridare importanza al mondo della moto, puntando soprattutto sugli aspetti culturali che ne hanno accompagnato l’evoluzione.
75 i modelli esposti, tra i più rappresentativi del settore delle due ruote.
Un’esposizione di modelli poco conosciuti e realizzati in serie limitate, ma anche con diversi esemplari unici e prototipi comparsi nel passato ai vari Saloni della Moto e mai più riproposti.

Moto Arte e Design chimera

Dietro l’evento c’è la CMM (Collezione Motociclistica Milanese), un gruppo di appassionati che intende comunicare al mondo dei giovani che non esistono soltanto gli scooters e motorini.

Gli orari:
Da lunedì a giovedì e sabato e domenica 10,00 – 20,00
Venerdì 10,00 – 22,00

Chiusura il 22 e il 29 ottobre

I prezzi:
Intero 9,00 euro
Ridotto 6,00 euro

Maggiori informazioni sul sito mad07.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →