Home SBK: accordo tra il team Pedercini e Kawasaki

SBK: accordo tra il team Pedercini e Kawasaki

Buone nuove per il marchio Kawasaki . Dal prossimo anno, oltre alla PSG-1 Corse, nel mondiale delle derivate di serie la casa di Akashi potrà contare anche sul supporto di Donato Pedercini. Pierguido Pagani ha infatti offerto al team tricolore un’allettante opportunità per voltare pagina. E così dopo dieci anni di World Superbike, si abbandona

Buone nuove per il marchio Kawasaki . Dal prossimo anno, oltre alla PSG-1 Corse, nel mondiale delle derivate di serie la casa di Akashi potrà contare anche sul supporto di Donato Pedercini. Pierguido Pagani ha infatti offerto al team tricolore un’allettante opportunità per voltare pagina.

E così dopo dieci anni di World Superbike, si abbandona la Rossa di Borgo Panigale per salire in sella alla verdona dagli occhi a mandorla. Pedercini usufruirà della ZX-10R ’07 nonché di tutto il supporto e gli aggiornamenti necessari per cominciare fin da subito in maniera proficua una nuova stimolante avventura.
Il mitico Donato ringrazia la Ducati per tutti gli anni di fruttuosa collaborazione e per i risultati che gli hanno permesso di rimanere in questo mondo guadagnando gara dopo gara la stima dei media e degli addetti ai lavori.
In bocca al lupo di cuore alla nuova coppia Made in Italy Pagani-Pedercini.

via | PSG-1net.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →