Home Salone Milano – CRS VUN dati e prezzi

Salone Milano – CRS VUN dati e prezzi

Vun? No Tri, che l’è mej! Mi cimento anch’io nell’impresa di Roberto Crepaldi & Co., che descrivono la loro moto in milanese, in una imperdibile scheda tecnica scaricabile dalla homepage del sito CRS (per fortuna c’è anche la traduzione in italiano, in inglese e in tedesco…). Adagiata sotto le vistosissime grazie di un omaggio alla



Vun? No Tri, che l’è mej!
Mi cimento anch’io nell’impresa di Roberto Crepaldi & Co., che descrivono la loro moto in milanese, in una imperdibile scheda tecnica scaricabile dalla homepage del sito CRS (per fortuna c’è anche la traduzione in italiano, in inglese e in tedesco…).
Adagiata sotto le vistosissime grazie di un omaggio alla natura, la Vun è stata presentata al Salone di Milano questa volta in veste definitiva, con tanto di dati e prezzi ufficiali e ben 3 versioni d’attacco.
Roba seria insomma.


La sorpresa più piacevole, una volta tolti gli occhi dall’amazzone che la cavalcava, la Vun l’ha riservata ai suoi visitatori (moltissimi, chissà come mai…) nel suo listino prezzi (anzi, listin de prezi…): 12.850 €, per la versione base (che poi è l’intermedia…); una cifra contenuta, se si considera che la special milanese è completamente fatta a mano…
Tecnicamente la moto è un concentrato di lavorazioni sopraffine e materiali selezionati (alluminio, carbonio, ergal, ecc…) intorno a un monocilindrico a 4 valvole, DOHC da 54 cv a 7000 giri/min. (nella versione base), per contenere il peso il peso in soli 130 Kg.
Per i felici futuri proprietari, anche la garanzia di poter plasmare la moto a piacimento, grazie proprio allo stile sartoriale che CRS destina alla sua realizzazione.
Come detto le versioni di partenza saranno tre; oltre alla base, la Vun sarà infatti lanciata anche in versione depotenziata -Versiùn spumpada- (34 cv.) per i neo-patentati e in versione potenziata, naturalmente -Versiùn pumpada-… (68 cv.) per chi ha intenzione di mettersi dietro tutti, ma proprio tutti, nel mistostretto, vero terreno di battaglia per questo felice ritorno alle supermono.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →