Pronti i piloti azzurri per il Cross delle Nazioni 2007

La squadra italiana per il Nazioni 2007 di Cross

Manca ormai meno di due giorni al via dell'attesissimo Motocross delle Nazioni 2007, una delle più grandi e attese gare del mondo del fuoristrada.
Un evento, che è una vera e propria occasione unica, perchè mette finalmente al via uno contro l'altro i migliori specialisti di cross del mondo: da un lato i campioni del Campionato del mondo motocross e dall'altro i super big del mondo dell'AMA Supercross.
E quest'anno la gara si correrà nella tana de lupo, a Budds Creek negli Usa questa domenica 23 Settembre.
La squadra italiana per il Nazioni - che in questa gara ha sa sempre una lunga tradizione di successi - preveder per quest'anno quattro piloti convocati dal C.T. Andrea Bartolini ma, come da tradizione, di questi solo i tre più in forma gareggeranno.

Gli atleti che si giocheranno i tre posti utili sono il mitico Antonio Cairoli, fresco Campione del Mondo della MX2, David Philippaerts, Alex Salvini e Davide Guarneri.
Le classi Mondiali dell’MX1 ed MX2 hanno dimostrato che il quarto posto dello scorso anno è stato quasi un passo falso: il podio è di cero alla portata dell’Italia che ha vinto in Cross delle Nazioni due volte (1999 e 2001), ed il magico trio delle maglie azzure arriva a questa edizione della gara più carico e in forma che mai!
Quindi non ci resta che fare a tutti loro il nostro più grande in bocca al lupo!

via | FMI

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: