Home Nolan mette all’asta il casco autografato di Stoner per i bambini sieropositivi

Nolan mette all’asta il casco autografato di Stoner per i bambini sieropositivi

Un venerdì da zozzoni, maratona benefica voluta dal trio Medusa, anche quest’anno ha raccolto oggetti dei campioni dello sport da donare in beneficenza. In primo piano casco Nolan autografato da Stoner e giubbotto di Valentino Rossi

Anche quest’anno il CESVI, associazione che dall’85 aiuta i bisognosi in tutto il mondo, ha organizzato un’asta benefica su E-bay, il cui ricavato andrà a supportare i bambini africani sieropositivi donando farmaci e costruendo strutture adeguati per gli orfani. Tra i donatori, oltre a tanti personaggi del cinema, della musica e dello sport, troviamo Nolan, che ha offerto alla causa il casco autografato di Casey Stoner.

Si tratta di un Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota, una reliquia che farebbe la felicità di qualsiasi appassionato di moto, a maggior ragione in seguito al ritiro dell’australiano. La settimana dedicata all’asta si concluderà con il “Venerdì da Zozzoni“, il 21 dicembre, maratona radiofonica dalle ore 6 alle 24 (con passaggi anche su Deejay TV) con il Trio Medusa, tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay per sostenere il Cesvi.

Tra i memorabilia donati dalle stelle del motociclismo, spiccano, oltre al casco di Stoner anche un paio di guanti con dedica di Eugene Laverty, due saponette autografate da Andrea Dovizioso e il giubbotto utilizzato da Valentino Rossi durante il Rally di Monza, con tanto di autografo.

Fino al 21 dicembre sarà possibile donare 2 euro (l’anno scorso ne erano stati raccolti oltre 160 mila) anche tramite SMS al 45508: da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile e Nòverca oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Infostrada, o ancora 2 euro da rete fissa TWT

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →